I Franciacorta
Franciacorta Demi Sec
Un dolce abbraccio
Torna
Un vino che ti dà la stessa sensazione di camminare su una nuvola? Se chiudi gli occhi, con il nostro Demi-Sec Terre d’Aenòr è possibile. Lasciati avvolgere dalla sua morbidezza e immagina di fluttuare in punta di piedi su una superficie soffice, profumata e invitante.
Il nostro Demi-Sec Terre d’Aenòr abbraccia in modo superbo e suadente un bignè alla crema o un goloso macaron e si rivela in generale un perfetto abbinamento per il dessert. Capace di sorprendere ed emozionare anche i palati più esigenti, si fa subito riconoscere per la sua incredibile armonia e il suo equilibrio eclettico, concludendo nel migliore dei modi una cena importante. La vera anima della festa.
Fantasie leggiadre
Golose tentazioni
Incontenibile libertà
Morbidezza mozzafiato
Vitigni
90% Chardonnay, 10% Pinot nero
Note
Fruttate (pesca, crema) fragranti (dolci e pasticceria secca)
Temperatura di servizio
8 gradi
Abbinalo a…
...formaggi più o meno stagionati, ma soprattutto a dolci come pasticceria secca, crostate di frutta, dolci lievitati o ancora panettone o colomba.
Fa per te se...
...vuoi esaltare un momento speciale da festeggiare e stupire gli invitati. Se denoti attenzione e un’incredibile ricercatezza con un prodotto genuinamente a tutto pasto.
Il Demi-Sec cattura con i suoi aromi delicati, piacevoli e soavemente morbidi. Immergiti nelle sue atmosfere festose e suggestive.