Il mag

Il gusto della seduzione. La playlist soul e lounge dell’Extra Brut Terre d’Aenòr.

Terre d’Aenòr approda su Spotify con 4 playlist tematiche tutte da sorseggiare. A seductive taste è il titolo della selezione di musica soul e lounge dedicata al nostro Extra Brut: per un incontro da ricordare, all’insegna della seduzione.

A volte occorre rallentare - il passo, le parole, i ritmi. Lo si fa per gustare davvero il tempo che si passa insieme a una persona, soprattutto se è un primo appuntamento. O se si sta bevendo l’Extra Brut Terre d’Aenòr.

Torna
Scopri

La nostra scelta musicale

In questa playlist trovi, tra gli altri, brani di Rhye, Moses Sumney, Khruangbin e SAULT. Ritmi avvolgenti e sensuali, synth eleganti, sonorità attrattive – per un Franciacorta di grande classe.

 

Scopri la sensualità dell’Extra Brut Terre d’Aenòr

 

Potrebbe interessarti

5 cose da vedere in Franciacorta!

Situata lungo le sponde del lago d’Iseo, a pochi passi dalla città di Brescia e delimitata a sud dal Monte Orfano nei pressi di Rovato, La Franciacorta è una porzione di territorio particolarmente affascinante.

Leggi tutto

Natale e bollicine: i consigli di bon ton per festeggiare con stile

Ci siamo di nuovo, il periodo delle feste è alle porte.
Il Natale secondo noi di Terre d’Aenòr è all’insegna della tradizione rivisitata con un twist moderno: abbiamo scelto un tema eterno, il galateo (o bon ton), interpretandolo dal nostro punto di vista. Perché non esiste Natale senza quelle piccole norme di buona creanza che rendono prezioso e ancora più memorabile festeggiare il Natale.

Leggi tutto

Degustazione in Franciacorta

Scopri la nostra esperienza in villa