Il mag

Ritmi per weekend selvaggi. La playlist sperimentale del Rosé Terre d’Aenòr.

Terre d’Aenòr approda su Spotify con 4 playlist tematiche tutte da sorseggiare. Grooves for a wild weekend è il titolo della selezione di musica sperimentale dedicata al nostro Rosé: per un viaggio in un mondo nuovo e carico di fascino.

Ci sono personalità che sfuggono alle definizioni, veri spiriti selvaggi costantemente alla ricerca dell’avventura e del mistero - anche in un semplice weekend. Come il Rosé Terre d’Aenòr.

Torna
Scopri

La nostra scelta musicale

In questa playlist trovi, tra gli altri, brani di Hot Chip, Calibro 35, Bat for Lashes e LCD Soundsystem. Una selezione eclettica che spazia dal funk all’hip hop fino al lato più rock dell’elettronica – per un Franciacorta che supera ogni limite.

 

Scopri il carattere del Rosé Terre d’Aenòr

 

Potrebbe interessarti

5 cose da vedere in Franciacorta!

Situata lungo le sponde del lago d’Iseo, a pochi passi dalla città di Brescia e delimitata a sud dal Monte Orfano nei pressi di Rovato, La Franciacorta è una porzione di territorio particolarmente affascinante.

Leggi tutto

Natale e bollicine: i consigli di bon ton per festeggiare con stile

Ci siamo di nuovo, il periodo delle feste è alle porte.
Il Natale secondo noi di Terre d’Aenòr è all’insegna della tradizione rivisitata con un twist moderno: abbiamo scelto un tema eterno, il galateo (o bon ton), interpretandolo dal nostro punto di vista. Perché non esiste Natale senza quelle piccole norme di buona creanza che rendono prezioso e ancora più memorabile festeggiare il Natale.

Leggi tutto

Degustazione in Franciacorta

Scopri la nostra esperienza in villa